Come chiedere scusa a tua figlia adolescente

I genitori sono solo esseri umani e talvolta commettono errori . Se avete fatto un errore , mostrare a tua figlia adolescente come affrontare le conseguenze delle vostre azioni , offrendo scuse . Non solo questo è una lezione di apprendimento prezioso, lmostra anche che si vogliono fare le cose per bene .

Istruzione
1 Se si tenta di affrontare questa situazione troppo presto , lei può essere ancora così sconvolta che non accetterà le tue scuse . Le vostre azioni potrebbero davvero ferire i suoi sentimenti .

2 Approccia tua figlia con calma . Chiederle di unirsi a voi in una zona tranquilla e appartata in modo da poter parlare . Rispettare il suo spazio se lei dice che non è ancora pronta . Riprovare più tardi .

3 Siate specifici e descrivere esattamente quello che stai chiedendo.

Devi essere onesto e genuino ; in caso contrario , le scuse sono inutili.

4 Discutere la questione . Lasciare il tempo di esprimere i suoi sentimenti e di mantenere una mente aperta .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Perché i teenager dovrebbero rispettare gli anziani ?

Come smettere di litigare con tua figlia di 15 anni

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.