Come chiedere il reggiseno alla mamma

 

Arriva un momento nella vita di quasi ogni ragazza quando sarà necessario indossare un reggiseno. Sembra che le ragazze si stanno sviluppando sempre più giovani con ogni generazione che passa. Non è niente di cui essere imbarazzati. E ‘un dato di fatto.

Ecco come chiedere alla mamma un reggiseno.

Istruzione
1 Tergiversare. Se siete troppo imbarazzata per chieder direttamente a tua madre un reggiseno, dai piccoli suggerimenti. Metti una camicia che rende evidente che hai bisogno di un reggiseno e chiedere la tua mamma come sembra.

2 Andare a fare shopping. Al centro commerciale con la tua mamma, trascorrere qualche ora nel reparto lingerie. Scegliere un paio di reggiseni e mostrarli alla tua mamma.

Chiedere il suo parere.

3 Chiedi a tua mamma della sua prima esperienza di indossare un reggiseno.

4 Se tutto il resto fallisce, guardare tua madre negli occhi e dire “Mamma, ho bisogno di un reggiseno.”

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come celebrare il primo ciclo di una figlia

Come discutere sulla pubertà con il vostro bambino

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.