L’esecuzione di un test di droga sul vostro teenager a casa può aiutare a mettere la vostra mente a proprio agio se si sospetta che sta andando sulla strada sbagliata. Ci sono un sacco di prodotti disponibili che possono aiutare il vostro teenager a coprire il suo uso di marijuana durante un esame delle urine. Non è sempre facile dire se il vostro teenager sta cercando di ingannare il test di droga, ma semplice osservazione e le misure preventive possono rendere più difficile per l’adolescente nascondere il suo uso di droga.
Istruzione
1 Rimuovere eventuali elementi comuni da bagno che possono essere utilizzati per adulterare un test delle urine. Collirio, sapone per le mani, candeggina e altri prodotti per la pulizia.
2 Ottenere un campione di urina.
3 Controllare la temperatura delle urine con un termometro digitale. Qualsiasi temperatura sotto 96 gradi è altamente sospetta e non deve essere utilizzata per l’analisi dell’urina.
4 Osservare la colorazione del campione di urina. Molti tossicodipendenti consumano grandi quantità di acqua prima del test droga , facendola diventare di colore chiaro. Anche se questo non è un segno preciso di manomissione, dovrebbe essere preso in considerazione prima di accettare il campione.
5 Eseguire l’analisi delle urine a casa. In caso contrario, attendere diverse ore per procurarsi un secondo esemplare.