Come cercare i segni che il tuo teenager sta cercando di nascondere la marijuana da un droga test delle urine

L’esecuzione di un test di droga sul vostro teenager a casa può aiutare a mettere la vostra mente a proprio agio se si sospetta che sta andando sulla strada sbagliata. Ci sono un sacco di prodotti disponibili che possono aiutare il vostro teenager a coprire il suo uso di marijuana durante un esame delle urine.

Non è sempre facile dire se il vostro teenager sta cercando di ingannare il test di droga, ma semplice osservazione e le misure preventive possono rendere più difficile per l’adolescente nascondere il suo uso di droga.
Istruzione
1 Rimuovere eventuali elementi comuni da bagno che possono essere utilizzati per adulterare un test delle urine. Collirio, sapone per le mani, candeggina e altri prodotti per la pulizia.

2 Ottenere un campione di urina.

3 Controllare la temperatura delle urine con un termometro digitale. Qualsiasi temperatura sotto 96 gradi è altamente sospetta e non deve essere utilizzata per l’analisi dell’urina.

4 Osservare la colorazione del campione di urina. Molti tossicodipendenti consumano grandi quantità di acqua prima del test droga , facendola diventare di colore chiaro. Anche se questo non è un segno preciso di manomissione, dovrebbe essere preso in considerazione prima di accettare il campione.

5 Eseguire l’analisi delle urine a casa. In caso contrario, attendere diverse ore per procurarsi un secondo esemplare.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come sapere se un ragazzo fa uso di droga

Come parlare ai ragazzi sulla Marijuana – in modo che effettivamente ascoltino

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media