Come capire se bimbo piange perché è malato

Un cambio nel comportamento del bambino è spesso un segnale di malattia. Se il tuo bambino è malato, potrebbe piangere o anche avere un cambio nelle sue attività.

Se il bambino è malato e quindi è il caso di vedere un dottore, controlla uno di questi sintomi:

– la febbre

piange inconsolabilmente

– svogliati

– ha dolore o problemi di respiro.

I bambini possono piangere e attraverso il pianto si capisce se il bambino è malato oppure no. In generale, se il tuo bambino è attivo quando si sveglia, si ciba, e può essere confortato mentre piange, alcune differenze nelle sue abitudini sono normali. Se il bambino è letargico o irritabile, bisogna portarlo dal dottore. La letargia o l’irritabilità sono segnali che è in corso una malattia.

Alcuni bambini possono piangere senza riuscire a consolarli, il che può essere dovuto alle coliche. Nel caso il bambino non smettesse di piangere nelle prossime tre ore, sappi che molto probabilmente ha le coliche.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come capire se bimbo piange perché ha le coliche

Come organizzare festa sorpresa per 18 anni figlia

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media