Come capire il meccanismo del travaglio

 

Capire il processo di travaglio e il parto dovrebbe aiutare a sapere cosa aspettarsi . Anche se è impossibile prevedere esattamente il modo in cui il travaglio progredirà , ci sono fasi specifiche che madre e bambino subiscono con l’avvicinarsi della nascita.

I meccanismi del travaglio descrivono i cambiamenti di posizione del feto che si verificano quando il bambino si muove giù nel canale del parto.

istruzione
1
Imparare la sequenza specifica del travaglio, chiamati anche i “movimenti cardinali .” La sequenza normale include l’impegno , discesa , flessione, rotazione interna , ampliamento, restituzione / rotazione esterna ed espulsione.

2
Rendetevi conto che l’impegno si verifica prima e coinvolge la testa del bambino che si muove nel mezzo del bacino della madre , .

3
Capire che la discesa del bambino comporta flessione della testa del bambino per garantire che si adatti attraverso il bacino in modo efficace .

4
Si noti che l’estensione , la restituzione e le fasi di rotazione esterna del travaglio prevedono la consegna della testa del bambino .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come riconoscere i segni della gravidanza quando hai piú di 40 anni

Come respirare durante il travaglio

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.