Notizie.it logo

Come capire il comportamento degli adolescenti

Come capire il comportamento degli adolescenti

Sono finiti i giorni in cui il bambino adorante è stato posizionato su un piedistallo – ora, il teenager mette in discussione ogni vostra decisione, disobbedisce volontariamente alle regole e sembra sempre pronto per una lotta.

istruzione
1 Comprendere lo sviluppo del cervello dei tuoi ragazzi per capire il suo comportamento. Secondo l’Istituto Nazionale di Salute Mentale, l’area del cervello dei tuoi ragazzi responsabili di prendere decisioni a lungo termine non è completamente sviluppata. Il vostro teenager ha difficoltà ad anticipare il futuro e la visualizzazione in cui le sue azioni porteranno.

2 Includere gli effetti degli ormoni dei tuoi ragazzi quando si cerca di capire il suo comportamento, suggerisce KidsHealth.org. All’inizio della sua adolescenza, egli sperimenta la pubertà, che provoca cambiamenti fisici e mentali che possono influenzare il suo comportamento.
3 Riconoscere il fatto che il vostro teenager ha sviluppato la capacità – ma non sempre la capacità mentale – di impegnarsi in adulti, rapporti sessuali.

Naturalmente, la maturità dei tuoi ragazzi non coincide sempre con il suo comportamento sessuale, che può spiegare alcuni dei suoi comportamenti, quando in un rapporto – diventa infatuato, prendere decisioni povere o agire imbarazzante con i membri del sesso opposto.

4 Valutare il comportamento sociale dei tuoi ragazzi come un modo per decifrare il suo comportamento.

5 Parlate con il vostro teenager, per quanto possibile.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.