Come capire adolescenti arrabbiati

Essere genitori degli adolescenti non è un compito facile, soprattutto se sono adolescenti arrabbiati. La comunicazione è fondamentale quando si tratta di adolescenti arrabbiati. Gli adulti devono dedicare tempo e attenzione ai giovani, ascoltarli e osservare il loro comportamento, al fine di capire perché sono sensibili alle emozioni di rabbia.

Istruzione
1 Ricordate come vi siete sentiti quando eri un adolescente. Gli adolescenti di oggi devono affrontare molti degli stessi problemi che hanno afflitto i ragazzi di tutte le generazioni. Nel corso della storia, l’adolescenza è stata caratterizzata da crepacuore, concorrenza e crisi di identità.

2 Comunicare frequentemente, in termini non conflittuali. Questo non significa che i genitori dovrebbero ordinariamente rimproverare loro adolescenza, ma piuttosto che essi dovrebbero conoscere i giovani adulti che stanno cercando di rilanciare.

3 Pratica capacità di ascolto. La rabbia è contagiosa. Se si sceglie di rispondere alla rabbia di un adolescente esibendo la propria rabbia, si rischia di peggiorare le cose.

4 Leggi il linguaggio del corpo. Non tutti i ragazzi sono arrabbiati e ribelli. Molti adolescenti semplicemente cercano di compiacere gli altri, indipendentemente dal fatto che essi devono reprimere la propria rabbia al fine di raggiungere l’armonia sociale.

5 Escludere la presenza di patologie sottostanti.

Problemi temporanei come la cattiva alimentazione, così come grave trauma emotivo, possono provocare la rabbia in un adolescente. In taluni casi, la rabbia è semplicemente un sintomo di maggior malattia. Ad esempio, gli adolescenti che abusano di droghe sono spesso incapaci di controllare la gravità dei loro sbalzi di umore.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come avere una conversazione positiva con un teenager disturbato

Dieta dissociata

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.