x

x

Come cambiare comportamento violento in ragazze adolescenti

Anche le più dolci bambine possono cambiare, da un giorno all’altro, man mano che crescono in adolescenza. Anche se non è raro per tua figlia adolescente diventare un po ‘più ritirata, un po’ più ribelle e un po ‘meno nella propria famiglia, diventare violento non è una parte normale dello sviluppo di una ragazza adolescente. Secondo Help Guide, una risorsa senza scopo di lucro per le famiglie, le ragazze adolescenti hanno meno probabilità di diventare fisicamente violente dei ragazzi adolescenti.

Istruzione
1 Cerca una ragione che spiega un improvviso comportamento violento di tua figlia, consiglia Help Guide. Per la maggior parte, le ragazze non si limitano a scegliere di diventare violente, arrabbiate o depresse per il gusto di farlo; di solito c’è un trigger. Potrebbe essere un evento di vita, come il divorzio o la perdita di qualcuno vicino a lei.

2 Monitorare i tipi di spettacoli televisivi e film che tua figlia adolescente guarda. L’American Academy of Child and Adolescent Psychiatry cita studi che indicano come la violenzain televisione influenza il modo in cui le ragazze adolescenti reagiscono al bombardamento di immagini.
3 Secondo Help Guide, vostra figlia potrebbe beneficiare di praticare uno sport fisico o si riprende l’allenamento che le permette di liberare la sua rabbia e aggressività.

4 Cercare un aiuto professionale.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come ripristinare la fiducia tra un teenager e un genitore

Ragioni per cui i genitori devono sorvegliare i cellulari dei loro figli

Leggi anche