Come avere un buon rapporto genitori insegnanti

Se vuoi cercare di avere un buon rapporto con l’insegnante di tuo figlio, ecco alcune cose che devi evitare.

Non conoscere le regole della disciplina scolatica, e poi arrabbiarsi se sono diverse dalle tue.Se l’insegnante usa dei time -out e tu protesti perché non ti piacciono, tuo figlio rischia di essere confuso.

Non pressare il tuo bambino a non rovinare o smarrire i suoi vestiti. “Mi fa stare male quando un bambino si innervosisce su recesso all’aperto, e dice: ‘Mia mamma mi ha detto che non posso perdere un altro paio di guanti,'”, dice insegnante di scuola materna Lisa Andersen. “La maggior parte dei centri offrono i bambini proprio Cubby e box. Se è possibile, acquistare cappelli extra e guanti e lasciarli lì “.

Cercando di discutere di un problema durante l’abbandono o pick-up. Insegnante del vostro bambino è occupato dire ciao e arrivederci ad un intero gruppo di bambini e genitori.

Come guadagnare punti con l’insegnante:
Condividi interessi particolari del vostro bambino durante le eventuali escursioni o visite si fanno. In questo modo, la guida può guidare il vostro figliolo verso le parti della classe che si rivolge a lei più.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La vita segreta dei ragazzi on line: cosa sapere

I miti sulla gravidanza

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.