Notizie.it logo

Come aumentare l’autostima di una ragazza anoressica

Secondo l’American Psychiatric Association, l’anoressia colpisce meno dell’1 per cento delle ragazze adolescenti di età compresa tra 14 e 18 anni tra Tuttavia, molti di coloro che sono colpiti da questo disturbo alimentare possono anche soffrire di altri problemi gravi come la bassa autostima. Aiutando il suo riconoscere e recuperare da questo disturbo, si può contribuire a rafforzare l’autostima di un anoressica e la sua assistenza nel suo cammino verso una vita più sana

Confrontarsi con la persona amata, se si ritiene di riconoscere i segni di anoressia nel suo comportamento. Mentre mostra i segni associati con l’anoressia come la perdita di peso estremo o esprime negatività verso il proprio corpo, non sempre può indicare che la persona amata ha questa malattia, è molto meglio per la sua salute e la sua autostima ad avere una discussione aperta per determinare se è necessario un ulteriore intervento.

Esaminare il proprio rapporto con il cibo e immagine corporea.

Molte volte, le ragazze cercano di donne anziane nella loro vita, in particolare le loro madri, per spunti su quello che sono le abitudini alimentari accettabili. Immagine autostima e il corpo di un anoressico può essere particolarmente colpita dal vostro livello di autostima.

Incoraggiare l’anoressica nella tua vita per perseguire un trattamento medico per la sua condizione partecipando a sessioni di terapia di gruppo e consulenza nutrizionale. Molti programmi, come ad esempio il metodo Maudsley, richiedono la partecipazione della famiglia dell’ anoressica e gli amici in sane abitudini alimentari e immagine corporea.

Discutere le questioni relative all’immagine del corpo, come standard di bellezza all’interno della nostra cultura. Condizione di un anoressico può essere legata alle pressioni che sente dalle aspettative della società per una figura o il vestito idealizzata dimensioni. È possibile contribuire a rafforzare la sua autostima, rafforzando il corpo modelli di ruolo positivi immagine.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaLo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da ...
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>