Come aumentare il sonno di un teenager

Quando la National Sleep Foundation ha condotto il suo studio del 2006 sulle abitudini di sonno negli Stati Uniti, sono emersi alcuni fatti sorprendenti circa adolescenti e il sonno. Quarantacinque per cento degli adolescenti studiati ha meno di otto ore a notte nelle notti di scuola e un ulteriore 30 per cento ha ottenuto da otto a nove ore.

Poiché la maggior parte degli adolescenti hanno bisogno di un minimo di nove ore di sonno ogni notte, questo significa che circa tre quarti degli adolescenti negli Stati Uniti sono privati ​​del sonno.
L’orologio interno
Tutti gli esseri umani hanno un orologio interno che influenza la temperatura corporea, cicli del sonno, dell’appetito e cambiamenti ormonali, secondo la Mayo Clinic. Un certo numero di processi biologici – in particolare, il ciclo del sonno – segue il ciclo di quello interno a 24 ore.

Questi ritmi circadiani causa di addormentarsi e svegliarsi; nei bambini che di solito causano sonnolenza circa 8 o 9 di sera, quando la pubertà colpisce, tuttavia, i cambiamenti dell’orologio interno, spostano coricarsi naturale del corpo verso 23:00 o più tardi.

Modificare la pianificazione
In alcuni casi, gli adolescenti hanno bisogno di prestare maggiore attenzione ai loro programmi giornalieri e abitudini per migliorare i loro modelli di sonno. Riproduzione di video giochi, utilizzando il computer per altri scopi o guardando la TV a tarda notte può essere stimolante e prevenire un adolescente di addormentarsi.

Altre strategie
Molte abitudini di salute di base possono favorire il sonno, secondo un articolo aprile 2009 in “Psychology Today”. Esercizio quotidiano può migliorare la qualità del sonno, ma non dovrebbe avvenire durante la sera perché potrebbe essere troppo stimolante. La caffeina può disturbare il sonno, soprattutto se assunta in eccesso. Alcuni adolescenti potrebbero aver bisogno di eliminare la caffeina interamente a stabilire un migliore sonno.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aiutare un adolescente a superare una tragedia

Come trovare le informazioni per adolescenti sulle religioni mondiali

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media