Come arredare cameretta bambini stile shabby chic

Lo shabby chic non è solo per adulti. Trasforma la tua stanza del bèbè o stanza del bambino in un merlettato, frivolo, liscio rifugio con queste stimolanti stanze.

  • French chic (chic francese). Se tu sei decisa su un tema, è facile incorporare altri stili di disegni in un esistente stanza shabby chic.

    Questa stanza del bambino offre un tocco francese con un cuscino di tela rosato, un’antiquata struttura del letto di ferro battuto e un frivolo tutù.

  • Un cottage dalla variopinta gamma di colori. Shabby chic non deve essere tradotto in “adulto”. Questa stanza per bambini offre una mescolanza di motivi shabby chic dalla casetta per uccelli dello stile cottage al tendaggio vintage di vestiti di bambole.
  • Imbottitura della principessa. Le floreali increspature del lenzuolo e il plastico dell’edera a liane sistemato sul baldacchino aggiunge la giusta quantità di shabby chic alla bianca testiera e libreria. E con un forte ma attenuato colore rosa del muro, questa cameretta è matura e giovane allo stesso tempo.
  • Il ragazzo da spiaggia della California. Il look da spiaggia ha fatto la sua strada alla ribalta della tendenza shabby chic. Questa stanzetta per bambino mescola perfettamente elementi da spiaggia con stile chic. La confortevole poltrona drappeggiata con un copriletto blu tenue, e in aggiunta i cestini in vimini e vuoti, appendere un telaio della finestra rende questa stanza rievocativa di passeggiate sulla sabbia e ritmici flutti delle onde.
  • Fiaba femminile. La fantasia rosa di questa stanza da letto prende il trattamento shabby chic dai dettagli scelti con cura. L’elegante lampadario oro contrasta con il letto da slitta stile cottage e gli abiti vintage per bambole appesi sopra il letto controbilancia perfettamente le lenzuola shabby chic.
  • Shabby chic per il bambino moderno. Accetta un nuovo approccio shabby chic con colori accesi. I toni verde menta e il mobile tradizionale di questa stanza le danno la lucentezza di una stanza contemporanea, mentre i quadrati a doppia cucitura della trapunta a stampa floreale e accessori d’antiquariato assicurano ch’essa resti rustica.
Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rischi del cortisone in gravidanza

Idee addobbi fai da te in carta per prima comunione

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media