Come apparecchiare la tavola per festa della mamma

Che tu stia preparando qualcosa per l’arrivo della primavera o per un brunch per la Festa della Mamma sappi che quello che impressionerà gli ospiti e la famiglia è una tavola ben apparecchiata. Una tavola carina non significa che avrai bisogno di un qualcosa di caro o del lino più fine e pregiato.

Una tavola può essere semplice se apparecchiata usando una tovaglia dai colori audaci e tovaglioli degli stessi colori dei vasi che usi come centrotavola.

Se pensi a un party a base di tè per la festa della mamma, dei tovagliolini rosa con un servizio di posate e tazzine in porcellana sarà l’ideale.

Per la festa della mamma, io mi sono ispirata ad apparecchiare la tavola in base all’eleganza di mia madre, dice l’editor Frances Bailey. “Mi piace apparecchiare la tavola in modo che sia carino, perché le cose graziose non sono mai fuori moda. Una tovaglia in stile vintage può essere l’ideale se accompagnato da dei fiori, magari delle rose, come centrotavola.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali vitamine aiutano la salute del fegato?

Come capire se il divorzio è la soluzione giusta

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Loading...
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Contents.media