Come annunciare la gravidanza ai nonni: idee creative

Dagli oggetti di scena alle poesie, dai dolci ai maglioni, ci sono tanti modi creativi per dire ai vostri genitori che aspettate un bambino.

Come annunciare la gravidanza ai nonni? Non ci sono notizie come quelle di un bambino e alcuni dei destinatari più eccitati sono i futuri nonni. Quando si cerca di decidere come annunciare la gravidanza ai propri genitori, la semplicità va bene, ma a volte è meglio osare.

Dagli oggetti di scena alle poesie, dai dolci ai maglioni, ci sono tanti modi creativi per dire ai vostri genitori che siete incinta.

Lasciate che questo elenco vi serva da ispirazione per condividere la vostra notizia speciale con i futuri nipoti! E assicuratevi di avere una macchina fotografica a portata di mano, perché nessuno di voi vorrà mai dimenticare le loro reazioni al momento dell’annuncio della gravidanza ai vostri genitori!

Come annunciare la gravidanza ai nonni: idee creative

Scarpine per l’annuncio di gravidanza

Un paio di scarpine da neonato fatte a mano hanno qualcosa di iconico e accattivante. Ma non c’è bisogno di tirare fuori i ferri: su Etsy ci sono molte opzioni carine e alcune sono anche accompagnate da un biglietto che annuncia la notizia a mamma e papà. Perfetto!

Scatola a sorpresa con annuncio di gravidanza per i nonni

Siete a corto di tempo e di energia creativa? Non preoccupatevi.

Piuttosto che preparare un pacchetto personalizzato per annunciare la grande notizia ai futuri nonni, investite in un’adorabile scatola per comunicare ai vostri genitori che siete in dolce attesa.

Annuncio di gravidanza con gioielli

Regalate alla nuova nonna una collana di grande effetto e lasciate che siano i gioielli a parlare. Il suo cuore si scioglierà quando aprirà un bellissimo ciondolo con su scritto “nonna”. Fate crescere il suo gioiello nel tempo aggiungendo un altro disco con il nome del bambino dopo la nascita.

Fidatevi di noi: sarà il suo nuovo oggetto preferito.

Annuncio di gravidanza per nonni golfisti

Ogni futuro nonno amante del golf impazzirà quando aprirà un set di palline da golf con su scritto “nonno”. Non solo sono il modo perfetto per annunciare la notizia, ma il neo-nonno o la nonna potranno usarle di nuovo per mostrare il loro nuovo status sul green.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare il test di ovulazione: una semplice guida

Come insegnare al bambino ad addormentarsi da solo?

Leggi anche
  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Loading...
  • Yoga prenataleYoga prenatale: cos’è e a cosa serve

    Un dolce e rilassante modo per avere innumerevoli benefici.

  • yoga 1Yoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.