Come aiutare un’adolescente anoressica

L’anoressia è un grave e talvolta pericolosa malattia. Se si sospetta che il vostro teenager è anoressico, seguire questi per aiutarlo..
Istruzione
1 Individuare i segni. Adolescenti anoressiche spesso saltano i pasti, si rifiutano di mangiare di fronte agli altri, si pesano costantemente.

2 Affrontare il problema non appena si sospetta che il vostro teenager ha l’anoressia. Più lunga è la malattia va trattata, più è difficile per il vostro teenager recuperare.
3 Cercate terapia o consulenza. La terapia familiare è un passaggio fondamentale.

4 Parlate con il vostro teenager sulle immagini irraggiungibili di perfezione fisica.

5 Opzioni di trattamento ambulatoriale di ricerca, che l’ospedale locale offre probabilmente. Trattamento ambulatoriale comprende counseling di gruppo, dove il vostro adolescente può parlare con altre persone che soffrono di anoressia, così come le sessioni con consulenti professionali o terapisti.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come disciplinare correttamente tuo figlio 17enne

Come gestire adolescenti senza limiti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.