Come aiutare una ragazza adolescente a guardare il suo peso

Pensi che tua figlia adolescente è bella esattamente nel modo in cui lei è, ma lei è stressata e imbarazzata dal suo peso. Aiutare a perdere qualche chilo potrebbe contribuire ad aumentare la sua fiducia e autostima, ma i genitori devono stare attenti a non offendere o insultare la loro teenager.

Questo argomento delicato pone un dilemma per i genitori, che non sanno sempre esattamente cosa dire.
Istruzione
1 Un esempio come genitore. Esercizio regolarmente, mangiare i cibi giusti e stare lontano da alcol, i dolci e fast food. Mangiare insalate, verdure e frutta anche quando si mangia nei ristoranti e limitare l’assunzione di pane e dolci.

2 Scegliere cibi sani per tutta la famiglia. Riempi il tuo frigorifero con una varietà di frutta, verdura e carni magre.

Fai spuntini sani disponibili.
3 Organizzare le attività di esercizio familiari e sessioni, soprattutto se si hanno più figli. Più di un terzo di tutti i bambini erano obesi o in sovrappeso nel 2010, secondo i Centers for Disease Control and Prevention. Impostare orari specifici per l’intera squadra a correre su una pista locale o parco.

4 L’esercizio fisico regolare aiuterà il vostro teenager a mantenere il suo peso.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le abitudini di sonno degli adolescenti sono diverse da quelle dei bambini?

Lezioni di insicurezza adolescenziale

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.