Come aiutare una figlia adolescente ribelle

Trattare con una ragazza adolescente ribelle mantenendo le linee di comunicazione aperte e rispettare la sua privacy.

Istruzione
1 Essere più operativa nella comunicazione. Invece di dire al vostro bambino d iessere “rispettoso”, dirle che cosa significa essere rispettosi di voi.

2 Impostare i limiti e le regole e avere conseguenze per le violazioni. Conseguenze potrebbero includere la sospensione dei privilegi televisivi, telefoni cellulari e Internet.

3 Lascia alla tua figlia adolescente po ‘di privacy. Ciò significa stare fuori dalla sua stanza, e-mail private e messaggi di testo.

4 Monitorare Internet e uso del telefono cellulare in modo generale. Ciò significa rivedere le bollette telefoniche mensili per vedere quali numeri ha chiamato tua figlia, mantenendo il vostro computer di casa in uno spazio aperto e verificare periodicamente la cronologia di navigazione Internet del computer.

5 Trattare il vostro teenager come un adulto e dirle che ci si aspetta lo stesso da lei.

6 Chiedete al vostro teenager dove sta andando quando lei esce per la sera.

7 Parlate presto con il vostro teenager su questioni importanti come la sessualità, droga e alcol, prima che diventino problemi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come promuovere il rispetto negli adolescenti

Come dimostrare che un teenager non ha bisogno della guida dei genitori

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.