Come aiutare un teenager scegliere una dieta equilibrata

Contrariamente a ciò che il vostro teenager potrebbe dirvi, bignè al formaggio, ciambelle e pizze non creano una dieta equilibrata. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, oltre un terzo dei bambini e adolescenti sono in sovrappeso, con il numero di adolescenti che sono considerati obesi triplicato negli ultimi 30 anni.

Gli adolescenti obesi sono a rischio di sviluppare il diabete, pressione alta, colesterolo alto, ictus, artrite e alcuni tipi di cancro. E ‘compito di un genitore di insegnare ad adolescente come creare una dieta equilibrata.
Istruzione
1 Insegnare a preparazione dei pasti in famiglia insieme con il vostro teenager. Un adolescente medio ha bisogno di porzioni al giorno di proteine ​​da carni magre, pesce, basso contenuto di grassi o senza grassi latticini e legumi; un’ampia varietà di frutta e verdura; e cereali integrali.

2 Se il vostro bambino è abbastanza grande per chiedere in prestito le chiavi della macchina, egli è abbastanza vecchio per capire che ha bisogno di nutrire il suo corpo abbastanza proteine​​, fibre, vitamine e cibi ricchi di minerali.

3 Mostra ciò che la parte corretta di ogni tipo di cibo assomiglia. Ad esempio, una dimensione di servizio di latte scremato è una tazza, una porzione di pasta è un mezzo bicchiere, una porzione di proteine ​​è la dimensione del palmo della mano.

4 Mostra al tuo teenager che può avere la sua torta. Dolci o snack possono essere OK, se mangiati con moderazione e non tutti i giorni.

5 Dare sostituti soddisfacenti per i dolci zuccherati o uno spuntino salato.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come la cultura influenza la gravidanza adolescenziale?

L’importanza di essere attraenti per bambini e ragazzi

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.