Come aiutare un adolescente attraverso un evento traumatico

 

Gli adolescenti hanno bisogno di parlare, ma non si dovrebbe cercare di costringerli ad aprirsi. Se il teenager ha vissuto un evento traumatico, avrà bisogno del vostro aiuto e sostegno. Ulteriori informazioni su come aiutare un adolescente a far fronte a un evento traumatico.

Istruzione
1 Riconoscere che gli adolescenti hanno esigenze particolari dopo un evento traumatico. Essere persistente senza costringerli ad aprire, è possibile fornire loro con l’aiuto necessario.

2 Siate aperti ad ascoltare, ma non forzare l’adolescente a parlare.

3 Incoraggiate vostro il adolescente a discutere l’evento con i coetanei.

4 Fornire l’opportunità per il vostro bambino a dare una mano con l’evento traumatico. Se si tratta di un trauma familiare, offrire le vie per aiutare a risolvere la situazione.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come reinventarsi da adolescente

Come stare vicino a una figlia adolescente

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.