Notizie.it logo

Come aiutare mio figlio a migliorare l’ortografia

Come aiutare mio figlio a migliorare l’ortografia

Alcuni bambini lottano con le parole, fonetica e le lettere più di altri, e l’ortografia può diventare una sfida. C’è una ricchezza di risorse, giochi e strategie che possono essere utilizzati per aiutare il vostro bambino . Se lui non è ancora pronto per quella gara di spelling, non allarmatevi. Lavora con il tuo bambino e i suoi insegnanti su tecniche diverse. I bambini imparano le cose in molti modi. Il compito è scoprire ciò che funziona meglio in modo che possano diventare finalisti migliori.

Circondarli con più parole e lettere. Etichettare le cose intorno alla casa in modo che siano in grado di connettersi alla parola con l’oggetto. Quanto più essi sono in grado di identificare le lettere e le parole con un oggetto, più saranno in grado di scrivere la parola così come la pronunciano.

E ‘estremamente importante che si prende il tempo con il vostro bambino a leggere.

Mentre leggete la storia, punto ad ogni parola. Inoltre, aiutarlo con i suoni inizio delle parole che state leggendo. La maggior parte dei bambini amano leggere, soprattutto se si tratta di una storia avvincente. Questo rende ancora più facile per loro imparare come si scrivono parole diverse.

Utilizzare schede flash. Acquistare schede flash per aiutare il vostro bambino a memorizzare e imparare a scrivere le parole. Gli permettono di studiare le schede flash .

Incoraggiare il bambino. Incoraggiarla a letto con una gita alla biblioteca locale. Grandi lettori sono spesso grandi finalisti. Inoltre, invece di giocattoli, acquisto libri fumetti e diversi tipi di materiali di lettura per il bambino. Incoraggiarlo a giocare a Hangman e Scrabble.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche