Come aiutare le persone anoressiche

Gli individui con anoressia nervosa hanno bisogno di una combinazione di terapia psicologica e medica per superare con successo la malattia. Molti pazienti scelgono di partecipare ad un centro di recupero o di riabilitazione a metà strada designato specificamente per i pazienti con disturbi alimentari.

Introdurre cibi sani e ricchi di proteine ​​lentamente, mentre parlano di sentimenti in sessioni di terapia può aiutare un paziente anoressico a uscire dal suo declino spirale. Incontri settimanali con nutrizionisti e dietisti possono anche aiutare, in quanto possono creare un programma di dieta che è comodo sia per il paziente e il suo team di medici.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come imparare il creolo

Come perdono peso gli anoressici

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media