Come aiutare le adolescenti ad accettare le loro differenze

Per il vostro adolescente paraonarsi ai suoi coetanei è una parte normale della vita. Anche se la pressione di adattarsi può sembrare banale, questo non significa che dovrebbe agire come uno del branco. Invece, si può aiutare vostra figlia a esplorare la sua individualità ed accettare le sue differenze.

Istruzione
1 Costruire fiducia in se stessi dei tuoi ragazzi. Lodate tua figlia, dicendole semplicemente incredibile come tu pensi che lei sia.

2 Aiuta il tuo adolescente a trovare un’attività per soddifare u suoi propri interessi o talenti. Chiedi a tua figlia che attività o offerte extrascolastiche sono veramente emozionanti per lei.

3 Discutere i pro e i contro di seguire le orme di qualcun altro.

4 Fai un quadro preciso di chi è veramente e che cosa assomiglia, aiutandola a sbarazzarsi delle immagini negative.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come trattare tuo figlio che ti odia

Gli effetti sugli adolescenti di avere genitori severi

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.