Come aiutare il tuo teenager con la morte di un parente

Gli anni dell’adolescenza sono già difficili. Trattare con sentimenti di dolore per la morte di un parentepotrebbe aver avuto un impatto significativo sul loro sviluppo. E ‘naturale voler proteggere i vostri figli da l’impatto della perdita. Ma anche se siete sopraffatti da i propri sentimenti di dolore, si può ancora aiutare il vostro teenager ad affrontare questo difficile momento devastante.

istruzione
1 Informare il vostro teenager per la perdita. Non cercare di proteggere il vostro adolescente; evitare di raccontare mezze verità o menzogne ​​della perdita.

2 Educate i vostri figli adolescenti sul processo di lutto
3 Incoraggiarlo a condividere i suoi sentimenti di dolore con voi e con gli altri membri della famiglia o le persone care.

4 Commemorare il tuo parente in modo significativo.

5 Suggeriscono di unirsi a un gruppo di sostegno per i ragazzi che hanno perso i propri cari.

6 Consultare un professionista qualificato di salute mentale.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Come preparare pancakes con latte di soia

Perchè gli adolescenti si comportano male?

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.