Notizie.it logo

Come aiutare gli adolescenti ad imparare ad accettare il loro fisico

Come aiutare gli adolescenti ad imparare ad accettare il loro fisico

E ‘straziante vedere il vostro teenager come si guarda disperatamente nello specchio criticare il suo corpo per essere troppo basso, troppo alto, troppo paffuto o troppo magro. Il vostro teenager é bello e perfetto, ma non importa quante volte lo si rassicura di questo fatto, é uguale.

Istruzione
1 Instillare la conoscenza nella mente dei tuoi ragazzi che confrontare il suo corpo a chiunque altro è uno sforzo inutile. Il corpo di ogni adolescente è diverso.

2 Astenersi dal permettere che il vostro teenager ti vede criticare il proprio corpo, e non criticare il suo. Parla positivamente sul suo corpo.

3 Insegnargli ad accettare le parti del corpo che non può cambiare e modificare quelle che si possono cambiare. Ad esempio, non si può cambiare il numero di scarpe, ma se è qualche chilo in sovrappeso e vuole cambiare la situazione, incoraggiarlo.

4 Discutere la potenza del software di fotoritocco con il vostro teenager. Secondo la Mayo Clinic, i media svolgono un ruolo importante nella incapacità dei tuoi ragazzi ad accettare il suo fisico. Se potete trovare immagini di celebrità, sia prima che dopo le modifiche di photo-editing, usare quelle per aiutarvi a rendere il vostro punto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.