Come aiutare gli adolescenti a smettere di fumare erba

 

E ‘sicuramente nella lista degli incubi dei genitori – scoprire vostro figlio o figlia adolescente a fumare erba. Per molti adulti, parlare con i ragazzi sul consumo di droga può essere una cosa spaventosa. Tuttavia, questo è un problema di salute, e si deve lavorare con il vostro teenager per aiutarlo a smettere.

Se siete fortunati, può essere che ha provato solo una volta o due volte, che renderà le cose più facili.

istruzione
1 Scopri perché il tuo ragazzo sta fumando. Vostro figlio o figlia potrebbe essere stato ad una festa, l’utilizzo è semplicemente a causa di opportunità; è più di una attività sociale di ogni altra cosa.

2 Ricordagli che è illegale.

3 Discuti rischi per la salute. Mentre c’è ancora qualche domanda circa le proprietà di dipendenza di marijuana, gli scienziati sanno che fumare un comune può fare più danni ai polmoni di quattro sigarette normali. Problemi polmonari possono svilupparsi, e le persone hanno addirittura il cancro ai polmoni dal fumare marijuana.

4 Mettere in chiaro che non approvi. Questo è molto importante.

5 Si consideri un aiuto professionale.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come insegnare agli adolescenti a leggere

Come riconoscere i sintomi di autismo in adolescenti

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media