Com’ è il tuo Stato riguardo alla fertilità-friendly?

Se sei alle prese con problemi di fertilità, dove si vive può svolgere un ruolo grande nella tue probabilità di successo di rimanere incinta. RESOLVE: l’ associazione nazionale di sterilità ha appena rilasciato i suoi gradi aggiornati per la “friendly-fertilità” di ogni Stato del paese.

La scheda segnapunti di fertilità dell’organizzazione dà suoi gradi valutando ogni Stato per i gruppi di supporto, le assicurazioni, il numero di donne che con problemi fisici sono rimaste incinte o i feti nati vivi e il numero di medici specialisti di fertilità disponibili.
Gli Stati che hanno ottenuto il miglior punteggio quest’anno erano il Connecticut, l’ Illinois, il Maryland, il Massachusetts e il New Jersey, (La California dove abito ha ottenuto una B.

Come il tuo Stato?)
Il rovescio della medaglia è che gli Stati che hanno ricevuto il grado F erano l’ Alaska, il Mississippi, il Missouri, l’ Oklahoma e il Wyoming.

Il gruppo ha lanciato questa classifica due anni fa, in collaborazione con la società biofarmaceutica EMD Serono, e l’anno scorso l’ ha aggiornata con nuove informazioni, comprese le statistiche circa la crescita della popolazione e il numero di specialisti della fertilità in ogni stato.

Quest’anno, il gruppo ha rinnovato la scheda segnapunti con informazioni aggiornate da ogni Stato, compreso il numero di gruppi di sostegno e gli specialisti disponibili.
Mentre è una grande notizia che cinque stati abbiano preso una “A” “è importante notare che… c’è sempre qualcosa in più che si può fare ” ha detto Barbara Collura, presidente e CEO di RESOLVE a Parents.com. “Abbiamo bisogno di essere vigili in questi Stati per garantire che l’accesso alla maternità rimanga forte, tanto più che l’Affordable Care Act deve essere applicato a tutti i settori della sanità, e dobbiamo ricordare che le polizze di assicurazione non coprono tutti i cittadini.”
E per gli Stati con i voti peggiori, “dobbiamo essere vigili per garantire accesso all’assistenza legale e ” ha detto, aggiungendo che c’è aiuto là fuori non importa quale: “È importante notare che le donne e gli uomini che vivono in uno Stato che ha un punteggio inferiore ancora hanno un sacco di risorse che li possono aiutare con il viaggio in un altro Stao con punteggio superiore “.

È importante, considerando che una su otto coppie negli Stati Uniti hanno difficoltà ad avere un bambino, e l’ostacolo numero uno per ottenere un trattamento di fertilità è il costo di tasca propria, secondo la Dottoressa Collura. Ma le questioni che circondano infertilità vanno oltre. “Le persone che stanno avendo difficoltà a rimanere incinta affrontano molti problemi e ostacoli al trattamento, non ricevendo il supporto emotivo di cui hanno bisogno e non avendo accesso alle cure per la vicinanza ai centri di fertilità, per la mancanza di legislazione assicurativa nel loro stato,” ha detto.
Così che cosa si può fare? Per cominciare, Scopri la scheda a punti per vedere dove si colloca il tuo stato. Poi guarda Resolve.org per conoscere le tue risorse. (In particolare, si potrebbe desiderare di leggere su come parlare con il tuo datore di lavoro di migliore accesso alle cure attraverso le polizze assicurative della tua azienda).
Infine, si potrebbe considerare un gruppo di appoggio di sterilità se non c’è uno nella tua zona. Sii positiva circa il cambiamento che vuoi vedere nel mondo, giusto?
Ora mi piacerebbe sentire da te : se lotti o hai lottato contro l’ infertilità, che cosa ha fatto il tuo Stato per sostenerti con risorse?
Iscriviti alla newsletter di gravidanza per essere aggiornata sulle ultime notizie di gravidanza.
Alesandra Dubin è una mamma di gemelli. Lei è anche una scrittrice che vive a Los Angelese la fondatrice del blog casalinga in movimento. Seguila su Facebook, Instagram, Google + e Twitter.
Foto: Shutterstock

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La preside della scuola dice ai familiari che non è abbastanza femminile

Il sequenziamento del genoma può salvare la vita del tuo bambino?

Leggi anche
  • YogaYoga: può aiutare a rimanere incinta?

    Lo yoga potrebbe portare grandi benefici a 360 gradi.

  • vaccino antinfluenzaleVaccino antinfluenzale: è sicuro se si vuole una gravidanza?

    Il vaccino antinfluenzale può fare molto di più.

  • Loading...
  • Utero retroverso in gravidanzaUtero retroverso in gravidanza: problematiche possibili

    Un utero retroverso non crea alcun tipo di problema durante la gravidanza, anzi avere l’utero retroverso facilita la gravidanza. Scopri il perché.

  • VacanzaUna vacanza può aiutare a rimanere incinta?

    La luna di concepimento potrebbe essere particolarmente utile.

  • download30Una ragazza può rimanere incinta se ha il ciclo ?
Contents.media