Cloro delle piscine è dannoso per i bambini?

,

Il nuoto è una eccellente forma di esercizio. Ma come molte attività, nuotare in piscina ha i suoi svantaggi. Nonostante i tentativi di disinfettare le piscine, alcuni elementi patogeni possono ancora stare nell’acqua.

Nuotare in piscine con cloro, particolarmente piscine all’aperto, potrebbe mettere a rischio la salute, i problemi respiratori dei bambini, inclusi l’asma e la febbre.

Ioltre, molti dei prodotti che si usano per disinfettarla possono daneggiare il tuo DNA e aumentare il rischio di cancro. Tutto citò suona allarmante. Cosa dovremmo fare? Tenere i nostri figli lontano dalla piscina?

Sicuramente non è la soluzione migliore, ma si può fare attenzione ai prodotti che si usano per evitare danni seri che possono compromettere la salute del bimbo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I test sulla gravidanza fai da te sono sicuri?

Mondo Parchi con la Family card ingressi illimitati

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.