Ciondolo Richiamo degli Angeli in gravidanza: quale regalare e perché

I gioielli Richiamo degli Angeli sono raffinati chiama Angeli capaci di far avverare qualsiasi desiderio: come acquistarli.

La gravidanza è un momento della vita di una donna unico ed emozionante e la delicatezza di questo miracolo naturale deve essere celebrato con un dono speciale come il bellissimo ed originale gioiello chiama angeli
firmato Del Cortona Daniela.

Ciondolo Richiamo degli Angeli

Il significato e la storia del ciondolo Richiamo Degli Angeli è così positivo che ogni futura mamma ne dovrebbe ricevere uno dal proprio marito o dalle persone care. Il chiama angeli è un ciondolo a sfera che contiene un minixilofono e, indossato durante la gravidanza, il piccolo in grembo viene cullato dal delicato suono di questo gioiello oltre che dal battito del cuore della mamma.

Richiamo degli angeli logo

Il marchio Richiamo degli Angeli® si presenta con raffinate linee di gioielli ispirati alla gioia di essere mamme. Un marchio unico ed originale, Made in Italy, e realizzato in Toscana, nato dalla storia di Daniela Del Cortona che la stessa protagonista ci vuole raccontare.

Richiamo degli angeli

Da 12 anni sono mamma e ancora non ci credo. Con mio marito ho affrontato la sterilità di coppia. Per anni io e mio marito abbiamo cercato di avere un figlio: quanto dolore e disperazione ho provato quando ho capito che con molta probabilità c’era poca speranza. Decidemmo quindi di fare un viaggio all’Elba: avevamo bisogno di rilassarci e distrarci. Durante una passeggiata a Marina di Campo vidi in un negozio un gioiello che mi affascinò. Il negoziante mi disse che era una bola chiama angeli e che se l’avessi indossata mi avrebbe portato fortuna richiamando il mio angelo custode. Mio marito me la regalò e la indossai subito. Nei giorni successivi speravo nella realizzazione del mio desiderio più grande e cosi fu: scoprii di essere incinta di Ylenia.

Daniela, con il suo brand, dà speranza a chi vuole diventare mamma. I gioielli Richiamo degli Angeli sono raffinati Chiama Angeli capaci di far avverare qualsiasi desiderio e secondo la leggenda proteggono chi li indossa. Il brand si esprime in diverse collezioni e sono molte le donne che indossando i bijou hanno visto avverarsi i loro sogni.

chiama amore oro

Scritto da Sabrina Rossi
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Asia Lelli
25 Gennaio 2020 10:31

Che bellissima storia ma soprattutto che meravigliosi ciondoli!
Quando l’amore supera ogni ostacolo e bella l’idea di voler creare un ciondolo con questo significato importante. Complimenti.

Samanta Gessi
27 Gennaio 2020 9:47

Conosco questo ciondolo chiama angeli ed è davvero un bellissimo gioiello! Mi è stato regalato per il mio compleanno da mia sorella al 4 mese di gravidanza. Ancora lo porto e guai se lo scordo: è il mio personale portafortuna. Il mio modello è dolce luna collezione diadema.

Cosmetici naturali per Bimbi: quali scegliere per rispettare la loro pelle

Insegnare inglese ai bambini: come e a che età iniziare

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • Loading...
  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media