Cinque racconti del terrore di Halloween per bambini

Halloween non sarebbe tale senza le sue storie e i suoi racconti del terrore.

Ecco cinque racconti del terrore di halloween da raccontare ai bambini.

  • The Hairy Toe – Questa storia inquietante riguarda una vecchia donna che mangia un dito del piede peloso che trova nel bosco dietro la casa.

    Ma per quanto riguarda il proprietario del dito del piede? Un estratto dal libro Spooky Maryland di S.E. Schlosser, questo racconto ha abbastanza fantasia e non è così spaventoso per i più piccoli.

  • Dem Bones – Il vostro bimbo è pazzo per i pirati? Questo è il racconto del capitano Kidd e la sua banda di pirati che seppelliscono il tesoro sulla costa del New Jersey, per poi tornare a tormentare l’area.

    Questo racconto vi ricorderà di storie di fantasmi dei tuoi giorni passati.

  • White Dog – Chi non ama una buona storia su un cane? Prendere un cane fedele, un ragazzo avventuroso, pericolo e un fantasma e hai una storia non-molto-spaventosa per i più piccoli. Questa è solo una storia disponibile sul sito TLC di cui tutta la famiglia potrà godere.
  • Il fantasma di Canterville – In un adattamento della classica storia di Oscar Wilde, il racconto de Il fantasma di Canterville mostra come una famiglia intera ha affrontato il fantasma nella loro nuova casa.
  • Il fantasma che supplica – James M. Deem è un autore di libri per bambini, che ha raccolto alcune delle sue storie di fantasmi preferiti e li ha inseriti nel suo Haunted House online. Non è una storia molto spaventosa, ma racconta di un bambino morto quando era piccolo, il che potrebbe non essere adatta ai bambini.
Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come difendere figli da bullismo digitale

Cosa fare perdita del tappo mucoso in gravidanza

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.