Notizie.it logo

Cinque film che le future mamme dovrebbero vedere

Cinque film che le future mamme dovrebbero vedere

Tutte le mamme in dolce attesa sapranno confermare il fatto che la gravidanza oltre a portare cambiamenti fisici, produce anche dei cambiamenti per quanto riguarda l’aspetto psicologico.

Vogliamo quindi consigliare a tutte le mamme in dolce attesa alcuni film da vedere comodamente sul divano di casa, per rilassarsi e per regalarvi momenti di spensieratezza durante questi 9 mesi.

1) Molto incinta. Dopo una sole notte, lei, bella ed elegante, scopre di essere incinta di un lui bizzarro, non proprio adatto a fare il papà.
 Nonostante le divergenze, il destino ha in serbo per loro delle grosse sorprese.

2) Maybe baby. Sam e sua moglie Lucy sono una coppia sposata che cerca in tutti i modi di avere un figlio, ma senza riuscirci.

Frattanto Sam, che lavora per la BBC, decide di scrivere una propria sceneggiatura, ma viene colpito dal blocco dello scrittore. Così ha l’idea di scrivere una sceneggiatura sulla propria situazione familiare, dal matrimonio alla sterilità: idea alla quale Lucy si oppone. Il resto è da tutto scoprire.

3) Qui dove batte il cuore. La storia racconta di una giovane mamma abbandonata dal compagno, che riesce a riscattarsi, trovando l’amore e crescendo la sua bimba.

4) Una mamma in prestito. Kate Holbrook è una 37 enne di successo che vuole a tutti i costi avere un bambino, ma si scopre non più fertile. Chiede così aiuto a Angie Ostrowiski, una donna diversa da lei in tutto e per tutto.

5) Imprevisti d’amore.

Lo psicoterapeuta infantile Samuel Faulkner (Hugh Grant) scopre che la sua eterna fidanzata Rebecca Taylor (Julianne Moore) è rimasta incinta. La sua reazione tra il titubante e il terrorizzato provoca la rottura tra i due, e Samuel dovrà poi faticosamente riconquistare la propria donna dimostrando, prima di tutto a se stesso, di essere in grado di diventare padre

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche