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Cibo salutare per un bambino di un anno

Una volta che il bambino festeggia il suo primo compleanno , è il momento di cominciare ad espandere la sua dieta . L’introduzione di nuovi cibi e sapori per il vostro bambino può essere eccitante. Fortunatamente il vostro supermercato è fornito di cibi poco costosi e nutrienti che è possibile utilizzare per creare piatti diversi.
Frittata di verdure
Le uova sono un ottimo punto fermo quando si sta cercando di servire alimenti nutrienti con un budget limitato . Le uova sono un’alternativa più economica alla carne , fornendo 6 g di proteine ​​per uovo, e contengono importanti nutrienti come la vitamina E e acido folico . Una frittata è un modo versatile per servire le uova. Basta battere tre o quattro uova con 1/4 tazza di latte , aggiungere il formaggio grattugiato e mescolate le verdure a dadini di vostra scelta . Versare il composto in una piccola padella antiaderente e cuocere a fuoco medio. Tagliate la frittata in piccoli spicchi e servire .

Pasta
Pasta di grano intero fornisce fibre e proteine ​e il suo sapore è talmente semplice che si possono aggiungere quasi tutti gli ingredienti.

Scegliere formati di pasta , come rotelle, che sono divertenti e abbastanza piccoli per il vostro bambino da prendere con le dita . Quindi provare diverse salse e ingredienti.
Sandwich
I panini sono spesso percepiti come un pasto sano , ma insieme a una porzione di frutta o verdura , un semplice panino fa un pasto economico e completo per un giovane bambino . Se il vostro pediatra vi ha dato il permesso di introdurre le noci nella dieta del vostro bambino , burro di arachidi e gelatina su pane integrale forniscono proteine ​​e fibre.

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