Chicco anti-zanzare per bambini: quale acquistare

Si chiama ZanzaNo la linea di prodotti anti zanzara di Chicco, che comprende spray protettivo, roll on salviettine e crema lenitiva dopo-puntura. Davvero efficaci per la protezione della pelle del bambino.

L’estate oltre al sole, il mare e le lunghe giornate porta anche le fastidiosissime zanzare, vediamo allora quale acquistare tra le tante proposte di Chicco anti-zanzare per bambini. Tutti i prodotti che l’azienda Chicco propone sul mercato per la vendita sono dermatologicamente testati ed adatti alle pelli particolarmente delicate come quelle dei bambini.

I test clinici che i laboratori Chicco periodicamente effettuano sui prodotti hanno dimostrato per gli anti-zanzare per bambini un’ elevata tollerabilità dei prodotti anche sulle pelli più sensibili ed un basso rischio di irritazione e di sensibilizzazione. All’interno delle foglie utilizzate per la composizione del prodotto è contenuto un principio attivo di una particolare specie di pianta di Eucalipto che cresce in Australia, che contiene e mantiene nel corso del tempo importanti proprietà insetto repellenti.

Tutti i prodotti sono Presidi Medico- Chirurgici.

La diffusione delle zanzare

Le zanzare sono diffuse ovunque, praticamente in tutto il mondo. A causa degli ultimi cambiamenti climatici ed il conseguente aumento dell’umidità, il numero di zanzare negli ultimi anni è notevolmente aumentato. Le punture di zanzare che si trovano in Italia, sono per fortuna innocue, ma non per questo meno pericolose e fastidiose, soprattutto per le pelli particolarmente delicate, come quelle dei bambini, pensate che alcune particolari specie pungono anche di giorno.

Come proteggere il bambino dalle zanzare

Per proteggere il bambino dalle zanzare possiamo solo utilizzare prodotti repellenti, specificamente studiati per bambini, preferibilmente con estratti di origine vegetale che normalmente non irritano la pelle. In casa oltre ai prodotti specifici Chicco anti-zanzara per bambini, possiamo proteggere i nostri figli anche con delle zanzariere da mettere sopra i lettino, utilizzabili anche all’aperto, scegliendo la versione per il passeggino, mentre si fa una passeggiata in carrozzina.

E’ sempre meglio scegliere una zanzariera con trama sottile per evitare che le zanzare, insetti veramente piccoli, possano passare attraverso i buchi.

Un prezioso consiglio

Evitiamo di lasciare sottovasi pieni di acqua stagnante sui davanzali. L’acqua stagna attira infatti le zanzare, come pure i profumi personali particolarmente intensi.

Caratteristiche Chicco anti-zanzare per bambini

Tante e tutte importanti sono le caratteristiche dei prodotti anti-zanzare per bambino della Chicco. Vediamo insieme quali sono. Prima di tutto i prodotti anti-zanzara a marchio Chicco garantiscono la protezione, anche dalla Zanzara tigre, sia di giorno che di notte, una singola applicazione è sufficiente per proteggere la pelle del bambino per tre ore. Inoltre i prodotti Chicco sono tutti venduti in pratici formati, che rendono facile l’applicazione sulla pelle del bambino.

Chicco anti-zanzare per bambini: quale acquistare

1. Antizanzara doposole spray

Il latte Chicco antizanzara doposole spray consente di mantenere la pelle del bambino idratata e protetta dalle zanzare. La sua formula esclusiva è adatta sia di giorno che di notte contro i più comuni tipi di zanzara, inclusa la fastidiosa e temuta Aedes Albopictus meglio conosciuta come zanzara tigre.

2. Chicco Roll On Protezione Naturale Anti Zanzare

Chicco Roll On è un repellente efficace con ingrediente attivo naturale contro le punture di insetto dermatologicamente testato per la pelle dei bambini ed in generale per i tipi di pelle particolarmente sensibili. Protezione garantita giorno e notte, con una sola applicazione si protegge la pelle del bambino per tre ore.

3. Chicco Salviettine Monouso Anti-Zanzara

Le salviettine anti zanzara della Chicco proteggono delicatamente la pelle sensibile del bambino lasciandola morbida e profumata, senza ungerla. Le salviettine monouso sono a base di Citronella e Lillà d’India e sono la soluzione perfetta per proteggere le parti più delicate come il viso e da portare comodamente in viaggio o durante una passeggiata. Confezione da 15 salviettine monouso.

4. Anti zanzara Chicco ultrasuoni spina

Il dispositivo anti zanzare Chicco agisce tramite ultrasuoni che infastidiscono le zanzare femmine riproducendo il richiamo del maschio, ma che non provocano alcun effetto alle persone. Con il suo segnale luminoso anti buio è l’ ideale da utilizzare nella cameretta dei bambini. L’anti zanzara Chicco ultrasuoni è assolutamente ecologico e non emana sostanze chimiche, non è quindi necessario arieggiare i locali dopo il suo utilizzo. Ridotto consumo di energia.

5. Anti zanzara Chicco ultrasuoni portatile

L’anti zanzare Chicco a ultrasuoni portatile è particolarmente indicato per la vita all’aria aperta. Agisce tramite ultrasuoni che infastidiscono le zanzare femmine riproducendo il richiamo del maschio, ma che non provocano alcun effetto indesiderato alle persone. E’ dotato di una pratica clip da agganciare alla carrozzina o al passeggino. Funziona con una batteria alcalina da 1.5 V ed ha una durata di circa 100 ore. Trasmette ultrasuoni per un raggio di 3 m.

6. Zanzariera per lettino Chicco

La Zanzariera per Lettino Chicco protegge i bambini dalle punture degli insetti, con la trama fitta della maglia che garantisce la massima protezione. Facile da applicare al lettino grazie al bordo elastico. Materiale auto estinguente. Lavabile a mano. Dimensioni: 11,5 x 6,5 x 32 cm

7. Zanzariera per carrozzina Chicco

La Zanzariera per Carrozzina Chicco aiuta a proteggere i bambini dalle punture degli insetti. La trama fitta della maglia favorisce la protezione del bambino nella carrozzina. Facile da applicare grazie al bordo elastico. Dimensioni: 140 cm. x larghezza 60 cm. x altezza 73 cm. Lavabile a mano. Materiale auto estinguente.

8. Chicco Anti-Zanzara Roll On

Chicco Anti-Zanzara Roll On è a base di estratti di origine vegetale, studiata appositamente per proteggere la pelle dei bambini dagli attacchi di zanzare durante il periodo estivo. Senza alcol, privo di coloranti e parabeni,il roll on anti zanzara è indicato per bambini e neonati a partire dai 3 mesi, per donne in gravidanza e in generale per pelli sensibili. Confezione da 60 ml.

9. Roll On Dopo Puntura Chicco

Il Roll On Dopo Puntura di Chicco è l’ideale per attenuare le sensazioni fastidiose della pelle causate da fattori esterni. La sua formula naturale ,con estratto di Zanthoxylum, pianta cinese universalmente riconosciuta per le sue proprietà anti irritanti, è particolarmente indicata per lenire la pelle delicata del tuo bambino. Non unge. Con mentolo, offre una delicata sensazione di freschezza

La linea Chicco anti zanzara dedicata alla protezione della pelle dei bambini, è il risultato della lunga esperienza Chicco. Una linea di prodotti completa, sicura ed efficace per proteggere la delicata pelle dei bambini da zanzare e altri insetti, soprattutto durante il periodo estivo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

mestruazioni? Può una donna di rimanere incinta durante?

Passeggini Chicco: i migliori modelli da acquistare

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.