Chi è Kristina Pimenova baby top model

Nata a Parigi nel 2005, Kristina Pimenova, astro nascente della ginnastica ritmica, si allena a Mosca con la sua allenatrice Olga Kapranova.

Anche il padre appartiene al mondo dello sport: Ruslan Pimenov, suo padre, ha giocato per Dinamo di Minsk mentre sua madre, Glikeriya Pimenova, è una ex modella .

Ma Kristina non eccelle solo nella sport: di una bellezza rara, spesso i suoi genitori hanno ascoltato i complimenti per la bellezza di questa bambina.

Hanno quindi deciso, anche grazie all’esperienza della madre, di preparare un suo book fotografico e spedirlo ad alcune agenzie di moda.

Dopo poco Kristina è stata chiamata a Milano, all’età di 3 anni, dove ha iniziato il suo percorso come baby modella.

Oggi è considerata una delle promesse del mondo della moda con i suoi occhi grigio – azzurri e i capelli biondi, ed è stata richiesta da grandi firme,quali Burberry, Prada, Silvian Heach.

Tuttavia, il mondo della moda è solo una piccola parte della sua vita: Kristina pratica ancora con passione e a tempo pieno la ginnastica ritmica, ed i suoi genitori si preoccupano di farle vivere una vita normale con gli interessi di una bambina della sua età.

Sicuramente non si rende di guadagnare cifre molto alte per la sua bellezza, per ora si limita a godersi i viaggi che la portano in giro per il mondo come farebbe qualsiasi bambina di 10 anni!

Scritto da Rosalia Lamberti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee regali bambini Natale Spiderman

Come affrontare crisi di pianto del neonato dopo poppata

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.