Notizie.it logo

Che tipi di burro scegliere

Che tipi di burro scegliere

Ma il dibattito burro-versus-margarina è un argomento scivoloso. Alcune margarine sono grassi non sani, mentre altri hanno confuso indicazioni sulla salute. Nel frattempo, alcuni dicono che il burro è una scelta “tutto naturale”.

Bene, abbiamo la linea di fondo di burro e le sue alternative. Ecco alcuni dei migliori e peggiori prodotti per il tuo cuore.

Scegliere una miscela con la minor quantità di grassi saturi e zero grassi. Controllare gli ingredienti: Se dice oli parzialmente idrogenati, ha ancora un po’di grassi trans (inferiore a 0,5 grammi per porzione), anche se l’etichetta dice grassi liberi.

Il burro normale è realizzato con un ingrediente: mucca di latte o panna, sbattuto o agitato fino a raggiungere uno stato semisolido. Per definizione, contiene almeno l’80% di grassi del latte, in peso, e ci vogliono circa 11 litri di latte per fare 1 chilo di burro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche