Che nome dare a un animale?

Decidere come chiamare un animale domestico è sempre difficile, ma alcune linee guida possono aiutarti:

Scegli un nome semplice, con qualcosa che è di due sillabe massimo, quindi è facile anche per un bambino piccolo da dire.

Evitare qualsiasi nome che suoni come un comando comune, soprattutto se il vostro animale domestico è un cane, dice Grant Biniasz, un portavoce del veterinario Pet Insurance Company, a Brea, CA.

Lasciate che siano i bambini a scegliere. E se li si lascia scegliere un nome, avranno un senso di orgoglio e di proprietà. Basta assicurarsi che il nome selezionano non sia qualcosa che si sarebbe imbarazzato da utilizzare in pubblico (immaginate urlando “Tornate, SpongeBob SquarePants” ad un beagle che ha infilato il guinzaglio).

Prova a chiamare il vostro animale domestico entro le prime due settimane in modo che sarà lui a imparare (i cani rispondono di più quando li si chiama rispetto ai gatti).

Se il vostro animale aveva già un nome prima e si desidera cambiare, provare il vostro nuovo nome per due settimane.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Perché avere una levatrice?

Come punire un teenager pigro

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.