Che cosa sono i peluche Tsum Tsum Disney?

0

I peluche Tsum Tsum sono un nuovo prodotto lanciato nel novembre del 2013 dalla Disney in Giappone e negli Usa, che ha subito avuto un grande successo anche in Italia.

Dopo aver venduto circa 3 milioni di pezzi fra America e Asia, questi 34 esemplari che raffigurano i principali protagonisti dei cartoni Disney(Minnie, Topolino, Winnie the Pooh, Paperino, Stitch, i sette nani, il grillo parlante, pluto, dumbo e molti altri), hanno spopolato anche nel nostro paese a partire dal 27 novembre. La loro forma tondeggiante e schiacciata ispira grande tenerezza, e possono essere impilati per creare una grande torre di cartoni animati (tsum-tsum in giapponese vuol dire impila-impila).

I fan più accaniti di questo nuovo peluche sono soprattutto donne tra i 16 e i 30 anni e molti esemplari sono stati acquistati anche per le feste natalizie negli affollatissimi Disney Store.

Il costo varia in base alle dimensioni del peluche, si parte dal più piccolo a cinque euro, il medio a 15 euro e il più grande 30 euro. Il successo è stato tanto forte e immediato che è stato recentemente lanciato anche un puzzle game con lo stesso nome, da utilizzare sullo smartphone a Gennaio e che ha raccolto circa 10 milioni di download in circa due mesi in Giappone.

Oggi l’applicazione conta oltre 30 milioni di download e con il nuovo anno sarà disponibile anche in Italia. Sono tutti da collezionare, affrettatevi!

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Decorazioni natalizie con buccia di arancia

Bambini che non controllano la rabbia

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media