Che cosa può accadere quando un adolescente non ha un coprifuoco?

 

Lo scopo ultimo di un coprifuoco è quello di mantenere il vostro adolescente sano e sicuro. È vero, non è una soluzione per tutta la famiglia, ma un coprifuoco di successo ti permette di tenere sotto controllo dove e con chi i vostri bambini passano il loro tempo libero.

Non tutti i bambini hanno cercato di infrangere la legge, ma senza coprifuoco, gli adolescenti non sono in grado di comprendere l’importanza dei confini, aspettative e altri comportamenti responsabili.

La mancanza di confini

Il coprifuoco é un modo per impostare i limiti con gli adolescenti. Essi consentono di affermare il proprio controllo parentale per quello che stanno facendo nel loro tempo libero. Inoltre, consentono di rendere le vostre aspettative chiare, e qualsiasi violazione di un coprifuoco puó essere preso come una causa di non fidarsi.

Mancanza di responsabilità

Adolescenti spesso equiparano la propria libertà con quanto divertimento, come i genitori, permetterà loro di avere. Il cprifuoco é una lezione di responsabilità, e mantenendo la possibilità di un secondo momento puó essere uno strumento di contrattazione per un adolescente.

Privazione del sonno

Gli adolescenti hanno bisogno di dormire di più rispetto agli adulti. L’adolescente medio ha bisogno di almeno otto ore. Se un adolescente è in grado di stare fuori più tardi, allora ha meno probabilità di essere preoccupato per la quantità di sonno che sta ottenendo.

La privazione del sonno non è solo un male per la sua salute, ma può anche avere un impatto negativo il suo rendimento a scuola.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come tenere un adolescente lontano dal computer

Conseguenze della violazione del coprifuoco

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media