Che cos’è la retina antisoffoco

Sempre più genitori sono preoccupati del fatto che i loro bambini possano soffocare mentre mangiano. Per evitare che questo accada, esiste in commercio una retina antisoffoco.

La retina antisoffoco è un ciuccio avvolto da una garza che permette al bambino di mangiare senza soffocare.

La retina antisoffoco è un tipo di ciuccio con una retina avvolta da garza che permette di inserire all’interno il cibo in modo che il bambino non soffochi mentre mangia. La retina può essere composta da vari cibi senza il rischio che il bambino soffochi e si faccia del male.

Questa retina permette al bambino di succhiare il cibo attraverso il filtro della garza che lo avvolge. La retina permette di dare al bambino il cibo e di passare al cibo solido senza rischi né paure da parte del genitore, in quanto il cibo è avvolto in una garza.

La retina si può comprare in appositi negozi utili per la prima infanzia come Bimbo Mio e molti altri. E’ consigliabile da usare per bambini dai 10 mesi in poi quando si passa al cibo solido dopo le molte pappine e il latte.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come funziona Pregnancy Pro test gravidanza su iPhone

Come fare chignon danza bambina con capelli corti

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.