Cercasi la perfetta baby sitter

,

Certo, mangiare Mallomars e formaggio ammuffito (ehi, basta raschiare via!)

Nel suo nuovo libro, Love at First Sit, il fondatore e CEO di Sittercity.com spiega come ottenere e mantenere un ottimo babysitter. Come trovare il suo Sitter Eager vivono intorno a voi – la chiave è individuare quello migliore per le vostre esigenze.

Potete chiedere a parenti e amici per le raccomandazioni, utilizzare carta o di invio elettronico, o andare online per Sittercity.com. Ecco come scrivere un annuncio di successo che invogli i candidati meritevoli:

Inizia con specifiche circa di posti di lavoro. Siamo alla ricerca di una baby-sitter per lavorare il sabato sera a Newton, MA. Deve essere affidabile e avere esperienza con neonati e bambini piccoli. I nostri due ragazzi attivi sono i 3 e i 9 mesi.

Controllare sempre le referenze. Chiedere il numero di e-mail o di una famiglia. Se lei ha esperienza solo nella sua casa, parlare con i suoi genitori e chiedere referenze da un insegnante o un vicino di casa che lei conosce molto bene. Per un elenco delle domande da porre, andare a sittercity.com / article / checking_references.html.

Prendi un senso alla sua affidabilità. E lei di ritorno, le chiamate subito? Mostra per il colloquio in tempo? È lei vestita ordinatamente? Lei è energica? E lei è preparata con un elenco di domande? Non lasciatevi scoraggiare da età: Alcuni ragazzi delle scuole superiori possono essere molto professionali.

Mettetela alla prova. È possibile visualizzare la vostra routine e avrete un’idea di quanto è comodo che è la cura per un bambino (per non parlare di quante volte il suo cellulare squilla).

Cercate segnali di pericolo. Prendete nota se il vostro sitter è sulla difensiva o evasiva quando fate le domande. Se lei ti ascolta? Dovrebbe rendersi conto che lei è al lavoro con un cliente. Nota eventuali cambiamenti nel suo atteggiamento, o un aspetto trascurato, che potrebbe essere segno di un problema più serio.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Guida al raffreddore e all’influenza

I bambini e gli animali: consigli per la sicurezza

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.