C’è una età giusta per avere un bimbo?

Quando Stacey Fellner è stata pronta per iniziare una famiglia all’età di 33 anni, era preoccupata quanto lei era eccitata. Inizialmente, lei e suo marito, Jon, non erano nemmeno sicuri che volevano i bambini.
Anche se il suo ginecologo ha detto che tutto andava bene.

“Il mio medico mi ha rassicurato che non rimanere incinta subito era tipico alla mia età. Sentendo quelle parole mi ha fatto rilassare all’istante.” Lei è rimasta incinta due settimane dopo – prima di tutti i risultati dei test .

La storia di Fellner è facile – quale donna non ha sudato il momento giusto per avere un bambino? Abbiamo tutti storie circa i rischi per la salute di ritardare la gravidanza sentito o chiesti Aggiungi la pressione sociale vecchio stile, e non è una sorpresa che siamo ansiosi.

Ma quanto importa l’età per la vostra salute e il vostro bambino? “Esso ha un impatto, ma le differenze non sono nulla per impedire di tentare di rimanere incinta ogni volta che si sente giusto per te,” dice Richard Schwarz, MD, consulente ostetrica per il March of Dimes e vice presidente per i servizi clinici in il reparto di ostetricia e Ginecologia presso Maimonides Medical Center, a Brooklyn, New York.

“E i problemi che potrebbero sorgere possono essere gestiti con una buona cura prenatale e consulenza.”

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come cambia il corpo nella prima settimana di gravidanza

Ricette per la festa della mamma

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media