Notizie.it logo

Catenella portaciuccio personalizzata: dove acquistarla

catenella portaciuccio

La catenella portaciuccio personalizzata con il nome è un regalo perfetto per la nascita di un neonato o per il battesimo

Il ciuccio è spesso un valido aiuto per i genitori in quanto consente di calmare i neonati. Dunque molti genitori provvedono all’acquisto del ciuccio. Per evitare che questo cada, si possono utilizzare delle catenelle portaciuccio personalizzate. Oltre alla comodità di questo accessorio, può diventare anche un elemento decorativo. In particolar modo se si deve fare un regalo, è possibile scegliere una catenella portaciuccio personalizzata con una clip finale che consente di fissarla agli abitini del neonato. Ce ne sono di diverse tipologie, fatte a mano e personalizzabili sia nel design che inserendo il nome del piccolo.

La catenella portaciuccio è una bellissima ed utile idea regalo per la nascita e il battesimo dei neonati. Ovviamente si può personalizzare anche in base al sesso del bebè, scegliendo un colore adeguato e che piaccia ai neo genitori. In questo modo si potrà stare tranquilli che il ciuccio non si stacchi e non si perda per strada senza rinunciare allo stile anche per quanto riguarda i neonati.

Perché acquistare una catenella portaciuccio personalizzata

Quando nasce un bambino molti genitori amano personalizzare ogni cosa.

Dunque si acquista un fiocco nascita con nome, delle letterine da mettere nella stanza, ma anche tutine, body e molto altro ancora. Esiste anche la possibilità di acquistare un simpatico ciuccio con il nome del bebè e perché quindi non personalizzare anche la catenella? La catenella portaciuccio personalizzata può quindi contenere il nome del bambino ma anche dei simboli che piacciono ai genitori, personaggi e ciò che più si desidera. E’ inoltre davvero comoda per evitare di perdere il ciuccio.

Dove acquistare una catenella portaciuccio personalizzata

Questo accessorio si può acquistare su vari negozi online. Ci sono infatti molte persone che creano le catenelle portaciuccio, ognuna utilizzando delle tecniche di lavorazione diverse. Se si vuole avere un’ampia scelta si può invece acquistare su Amazon. Qui si trovano diverse catenelle per il ciuccio con soggetti di vario genere e personalizzabili. Si potrà dunque ordinare la catenella portaciuccio che si preferisce e chiedere eventuali modifiche al venditore. Di seguito vediamo alcuni modelli che abbiamo selezionato tra tutti.

1. BABYJART catenella portaciuccio con nome personalizzato – rosa

Questo prodotto viene realizzato a mano rispettando la normativa EN 71-3.

E’ una catenella portaciuccio in silicone creata facendo in modo che sia sicura per i più piccoli. I colori non contengono BPA, sono indelebili e atossici, resistono inoltre al contatto con la saliva e altri liquidi. Si può personalizzare in modo simpatico con il nome del bambino. Anche la parte in metallo è sicura per i bambini, non contenendo nichel ed essendo antiruggine. Viene realizzata in massimo 5 giorni e la sua lunghezza viene adattata in base al nome da comporre, rimanendo entro i 22 cm. La catenella che mostriamo di seguito è adatta per le bambine.

2. Catenella portaciuccio con nome personalizzata Creazione Baby

Presso il venditore si possono scegliere direttamente non solo il nome, ma anche altri elementi che si vogliono aggiungere alla catenella. La clip è pratica e consente di non perdere il ciuccio. Ci sono diversi soggetti da scegliere, come scritte, animaletti, coroncine, trenini, tutti nelle varianti del rosa e dell’azzurro ma anche in altre colorazioni. In questo modo si potrà personalizzare davvero tutto.

E’ un’ottima idea regalo per la nascita di un bambino ma anche per il battesimo.

3. BABYJART catenella portaciuccio con nome personalizzato – azzurro

Questa catenella è adatta per la nascita o il battesimo di un maschietto. E’ fatta a mano e si personalizza con il nome del piccolo. E’ prodotta con materiali sicuri, atossici, non è presente il nichel. Inoltre rispetta gli standard di sicurezza anche per quanto riguarda la sua lunghezza. Con questo accessorio non si rischia di perdere il ciuccio. Se il bambino dovesse lasciarlo cadere, rimarrebbe comunque ancorato alla catenella portaciuccio che si può applicare agli abiti.

4. Catenella portaciuccio con nome personalizzata. Adattatore per ciuccio mam

Anche questo prodotto è personalizzabile come meglio si crede e in base a ciò che si sceglie varia il suo prezzo. E’ prodotta con materiali sicuri e atossici, rispettando la normativa DIN-EN 71-3. Inoltre non si rischia di rovinarla con il tempo perché i colori sono resistenti a sudore o saliva.

5. Catenella portaciuccio con nome richiesta – Hippo & Piccola Principessa – con Nome a scelta

Questo bellissimo accessorio per tenere il ciuccio con soggetto Hippo & Principessa è l’ideale da regalare per la nascita di una bambina.

Come gli altri, i materiali rispettano tutti gli standard di sicurezza necessari per far sì che non ci siano pericoli per i neonati. Si può effettuare l’ordine per poi contattare il venditore e comunicare il nome da inserire nella catenella che quindi arriverà direttamente a casa pronta per essere consegnata ai neo genitori.

6. Catenella porta succhietto con nome personalizzato

Anche questa catenella portaciuccio è ideale per la nascita di un bambino. Il soggetto è il Piccolo Principe, con la volpe. I colori sono verde, azzurro e bianco, perfetti per un maschietto. I materiali sono tutti rispettosi della sicurezza dei più piccoli seguendo la normativa in vigore. Anche in questo caso si dovrà comunicare il nome con cui personalizzare l’accessorio subito dopo l’ordine.

Come si può vedere la catenella portaciuccio è molto bella da vedere ed inoltre è utile per i piccoli che utilizzano il ciuccio. Anche i genitori potranno sentirsi più tranquilli senza rischiare di perdere il ciuccio per strada.

Così il ciuccio non cadrà a terra e potrà essere immediatamente riutilizzato. La personalizzazione con il nome è davvero un’idea carina che piace sempre ai genitori in attesa. Si può regalare prima della nascita di un bambino, una volta rivelato sesso e nome, oppure in occasione del battesimo. Grazie alla personalizzazione la catenella sarà unica nel suo genere.

Quando nasce un neonato in molti si apprestano a fare molti regali e si rischia di avere una gran quantità di cose dello stesso tipo. La catenella portaciuccio personalizzata è invece un regalo a cui non tutti pensano e inoltre può essere utilizzata per diverso tempo. Insomma, sicuramente ha una sua utilità unita all’estetica. Ovviamente se si sa che il piccolo non utilizza il ciuccio è un regalo del tutto inutile e sarebbe meglio optare per qualcos’altro.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonatiWalt Disney rappresenta da sempre il mondo dei bambini attraverso i propri personaggi classici, Topolino & Co. e altri volti (le ...