Cartoni animati dvd da vedere a San Valentino con figli

San Valentino è la festa dedicata all’amore, dunque perché non ritagliarvi un momento per stare con il più grande amore della vostra vita, ossia i vostri bambini?

Durante questa ricorrenza potete passare il pomeriggio con loro, guardando un film e mangiando dolcetti, e poi la sera uscire con vostro marito per una cenetta a lume di candele.

Se l’idea vi piace, non vi resta che scegliere il DVD giusto da vedere insieme ai vostri bambini, accoccolati sul divano per una dose si romanticismo e coccole. Ci sono molti film che potete scegliere, ma visto che spesso le storie d’amore rappresentate su pellicola contengono delle scene che non sono adatte ad un bambino, è meglio optare per qualcosa di sicuro, come i cartoni animati della Disney.

  • Come d’incanto” è uscito nel 2007 ed è un film e un cartone animato allo stesso tempo. Se ve lo siete perso è tempo di rimediare! Adatto a tutta la famiglia, accompagnerete la principessa Giselle alla ricerca del suo amore, dopo essere stata catapultata da Andalasia (mondo animato) nel nostro mondo. I bambini si divertiranno un sacco, e la storia d’amore vi intenerirà.
  • Se invece preferite qualcosa di più classico, le storie di Biancaneve, Cenerentola e La Bella Addormentata nel Bosco vi aspettato. Sempre bellissime, non ci si stanca mai di vederle.
Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Frasi d’amore più romantiche di sempre San Valentino 2015

Costume carnevale fai da te Minion bimbo 5 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media