Caratteristiche Flitter Winx Club 7° stagione

Tra i protagonisti della settima stagione delle Winx Club c’è Flitter, la scoiattola, o meglio, la tecnoiattola ( scoiattola tecnologica) velocissima tanto sulla terra quanto quando si alza in volo.

Flitter è l’animale fatato di Tecna, fonte, insieme agli altri della sua stessa specie, della magia tecnologica ricercata da Kalahara e Brafilius.

Sua caratteristica principale è la velocità. Flitter è talmente rapida nei movimenti, infatti, da riuscire a confondere chi la osserva e sfuggire così dai suoi nemici prima ancora che questi riescano a muoversi.

Altra peculiarità del personaggio è la natura giocosa e la tendenza a far dispetti a tutti che la rende simpatica e divertente, così come il sorriso beffardo sempre stampato sul visetto, le grandi lenti sulle orecchie e gli occhi vispi .

Le lunghe orecchie sottili e colorate, infine, la ricollegano direttamente alle Winx, ai loro lunghi capelli, in un continuum stilistico di immediata intuizione.

Stessa continuità si risscotnra nel momento della trasformazione: quando Tecna è la fata Tynix, anche Flitter si trasforma da tenera scoiattola in un animale più maestoso, elegante e sfarzoso.

Nella settima stagione Flitter lotta al fianco di Tecna per salvare i tecnoiattili dall’attacco di Kalahara e Brafilius.

Vinta la battaglia decide di restare nel presente con Tecna, le altre Winx ed i loro animali fatati.

Durante un gioco al parco organizzato per insegnare ai sei animali fatati a cooperare tra loro quello che sembra un incidente di percorso in realtà permette di scoprire che tutti e sei insieme sono i Custodi del Potere Ultimo degli Animali Fatati.

Flitter, insieme agli altri cinque Animali Fatati, si compone, infine, nel Cigno dell’Infinito, custode del Potere Ultimo degli Animali Fatati, che, dopo l’ultima estentuante battaglia vinta, è costretto a salutare l’intero gruppo delle Winx per proteggere al meglio il Potere Ultimo.

Scritto da Adriana Cugnata
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni gratis Sindaco di Townsville di Le Superchicche

Come disegnare Sindaco di Townsville di Le Superchicche

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.