Caratteristiche del ciuccio anatomico

Il ciuccio anatomico è formato da un capezzolo anatomico che migliora i capezzoli della madre mentre il bambino sta succhiando, permettendogli di non farsi del male. E’ un ciuccio approvato dall’ordine dei dentisti pediatrici spagnoli. E’ disponibile in 6 diversi designs, può essere combinato con clips sottili e bottiglie; la forma ergonomica e molto sottile protegge il bambino, prevenendo la sua pelle delicata dall’irritazione.

Il piccolo foro costruito al fondo permette all’aria di uscire mentre aiuta il bambino a espellere la saliva. E’ progettato per la forma del palato del bambino, per questa ragione sono detti anatomici, proprio perché si adattano al bambino e al suo palato. E’ un ciuccio schiacciato in punta, che poi si rigira per essere più adatto ai bisogni del bambino, dal momento che non causa problemi alla sua crescita.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Abiti sposa premaman in autunno

Tre idee menù bambini matrimonio

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
Contents.media