Notizie.it logo

Capacità di vita indipendente per adolescenti

Capacità di vita indipendente per adolescenti

Come genitore, può essere difficile per voi ammettere che il vostro bambino sta invecchiando. Prima di sapere che il vostro teenager si trasferirà fuori per frequentare il college o avere una casa tutta sua. Prima di lasciare il vostro teenager andare fuori nel mondo, è importante assicurarsi che ha le adeguate capacità di vita indipendente per avere successo.

Faccende domestiche
Quando il vostro teenager parte per il college dovrà saper fare il proprio bucato. Almeno una volta alla settimana, tua figlia deve fare il proprio carico di vestiti, così come asciugare e stirare.

Nutrizione
Il vostro teen è probabilmente abituato a mangiare quello che si serve per la cena. Fuori nel mondo reale, il teenager sarà di fronte a scelte alimentari infinite.Permettete ai vostri ragazzi di scegliere ciò che la famiglia mangerà per cena una volta a settimana.
Gestione del tempo
Il college può essere schiacciante per alcuni ragazzi.

Non ci sono i genitori a determinare quando andare a letto. L’insegnante non chiama a casa se ​​il vostro teenager non si presenta. Una volta che il vostro teenager può guidare, permettergli di essere responsabile della sua gestione del tempo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.