Calcolo giorni fertili online

Il calcolo dei giorni fertili ti permette di sapere entro i prossimi sei mesi quali sono i giorni per te maggiormente fertili per concepire. Per aumentare le possibilità di essere incinta, devi segnare il primo giorno del tuo ciclo mestruale e quanto tempo è passato dall’inizio di questo al precedente, di solito il tempo che intercorre tra i due cicli è tra 20 e 45 giorni.

Il calcolo on line ti permette di calcolare i giorni fertili in seguito al tuo ciclo mestruale regolare. Se il ciclo mestruale è irregolare, potresti calcolare i giorni di ovulazione basati sul calendario.
Per calcolare i tuoi giorni fertili on line clicca sul seguente sito e avrai subito i risultati per sapere quali sono i giorni maggiormente fertili.
http://www.babycentre.co.uk/ovulation-calculator#ixzz3IqToiWRY

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calcolo giorni fertili dopo ciclo

Come fare iscrizione anagrafe del neonato

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • vomito bambiniVomito bambini: cosa fare e come fermarlo

    Cosa causa il vomito nei bambini e come si può fermare? Cerchiamo di capire il perché molti bambini soffrono di tale disturbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.