Calcio negli adolescenti

Gli adolescenti hanno bisogno di calcio per costruire ossa forti e denti e prevenire condizioni successive come l’osteoporosi. Gli adolescenti hanno bisogno di quasi il doppio di calcio come i bambini più piccoli, ma la maggior parte non ha mai abbastanza di questo nutriente essenziale.

Vantaggi
Ossa assorbono più calcio durante l’adolescenza rispetto a qualsiasi altra età, secondo l’American Academy of Pediatrics. Ossa fermano assorbimento di calcio nella prima età adulta e poi cominciano a perdere gradualmente il calcio. Ottenere l’abbondanza di calcio durante l’adolescenza aiuta gli adolescenti a sviluppare ossa forti e riduce il rischio che sviluppano l’osteoporosi, una condizione in cui le ossa sono deboli e si rompono più facilmente.

Requisiti
Persone di età tra 9-18 necessità 1.300 mg di calcio al giorno, secondo il National Institutes of Health. Ciò equivale a poco più di quattro bicchieri di latte. Latte e prodotti lattiero-caseari forniscono la maggior parte del calcio.
Ottenere abbastanza calcio
Gli adolescenti possono ottenere il calcio consumando prodotti lattiero-caseari come latte, yogurt, formaggio e ricotta. Cucinare con i prodotti lattiero-caseari come per fare la zuppa con il latte al posto dell’acqua, può aggiungere più calcio alla dieta di un adolescente.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eccesso di cibo tra i teenager

Spuntini di recupero per i nuotatori adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.