x

x

Buone punizioni per gli adolescenti che scappano

Scappare potrebbe essere una trasgressione comune di un adolescente, ma questo non significa che dovrebbe rimanere impunito. Se un adolescente è scappato di notte, è probabile che si impegna in un comportamento che è pericoloso. Secondo HealthyChildren.org, il sito della American Academy of Pediatrics, si dovrebbe mirare a corrispondere alla gravità della pena con la gravità dell’atto.

Responsabilità extra
Scappare mostra una mancanza di responsabilità da parte del vostro teenager. Ha bisogno di lavorare di più per dimostrare che è veramente responsabile. Per fare questo, si potrebbe assegnare lavoretti extra che egli dovrà fare per un po ‘.

Togliere i Privilegi
Il vostro teenager potrebbe, d’altra parte, rispondere meglio se si tolgono i suoi privilegi. Portare via il suo telefono cellulare e computer potrebbe limitare il suo contatto con gli amici. Si potrebbe anche rifiutare di fargli prendere l’auto.
Fondamento
Mantenere il vostro teenager a casa può anche servire come una punizione. Secondo HealthyChildren.org, punizioni a breve termine funzionano meglio per i ragazzi. Una punizione più lungo potrebbe indurlo a agire in altri modi.

Allarmi
Se il bambino ha più volte infranto le regole, potrebbe essere il momento di attuare misure più drastiche. Si potrebbe mettere un allarme sulle finestre o porte.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come gestire giovani immotivati ​​

Buone metodologie per l’insegnamento agli adolescenti a non mentire

Leggi anche