Braccialetti estivi per bambini realizzati all’uncinetto

L’arrivo dell’estate porta con sé un accessorio davvero indispensabile: il braccialetto.

Tutti in spiaggia indosseranno tanti braccialetti colorati, il più delle volte realizzati in filo o stoffa: dovranno durare solo qualche mese, quindi non è necessario utilizzare materiali pregiati.

Di sicuro anche i vostri bambini vorranno avere dei braccialetti da mostrare ai loro amichetti, quindi potrete creare voi stesse dei braccialetti originali e personalizzati, utilizzando l’uncinetto.

Creare dei bracciali sarà molto facile, basterà che i vostri bambini scelgano i colori che desiderano combinare: realizzarli vi sottrarrà davvero poco tempo.

Se siete dell’esperte dell’uncinetto, potrete sbizzarrirvi a creare degli intrecci più elaborati, e magari aggiungere qualche decorazione. Ad esempio dei brillantini di plastica per le femminucce e dei bottoni per i maschietti. Potrete fissare queste decorazioni al braccialetto utilizzando qualche goccia di colla a caldo.

Potrete creare un braccialetto identico a quello dei vostri bambini, che indosserete anche voi. I bambini si sentiranno legati alla loro mamma anche a distanza.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come realizzare orecchini all’uncinetto idea regalo

Idea lavoro all’uncinetto copertina neonato fai da te

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media