Il pugilato tra gli adolescenti deve avvenire solo in una palestra professionale, sotto la supervisione di persone addestrate ed esperte. Tuttavia, i genitori e i fratelli più grandi possono eseguire una varietà di giochi che insegnano abilità di boxe, tecniche e strategie.
Conteggio
Per ogni numero compreso tra uno e cinque, scegliere una combinazione di pugni, come un uno-due combo o un gancio fuori il colpo. Un giocatore conduce l’esercizio chiamando un numero. Tutti gli altri giocatori eseguono quindi la combinazione corrispondente al numero.
Divertimento a tutto l’angolo
Per costruire la velocità di punzonatura e precisione, impostare un sacco da boxe con un angolo di 45 gradi e rilasciarlo. Il gioco adolescente lavorerà per mantenere il sacco in quel angolo – invece di cadere alla sua posizione perpendicolare al solito – usando solo pugni.
Avvertenze
La boxe non è solo uno sport di contatto, è uno sport da combattimento. Anche nei giochi semplici, i partecipanti a volte vengono colpiti. Perché gli adolescenti non sono noti per la loro capacità di trattenere i loro temperamenti sotto stress, un adulto dovrebbe supervisionare tutti i giochi di boxe. Indossando guanti, un boccaglio e un casco aiuterà anche a ridurre il rischio di lesioni.